Arredare il bagno come un’oasi di relax

Bagno Azzuro con appoggio in legno e Doppio Lavabo

Bagno azzuro con appoggio in legno e Doppio Lavabo

Hai mai pensato ad arredare il bagno come un’oasi di relax?

Una rinfrescante cascata dalla parete o una pioggia delicata, un rinvigorente idromassaggio con getti laterali, una passeggiata in una nuvola illuminata con colori emozionanti: molteplici soluzioni per il mondo del wellness privato uniscono estetica, funzionalità e perfezione  tecnica attraverso una tecnologia d’eccellenza e dalla presenza discreta, incorporata in forme di assoluta purezza. Materia, forma e funzione si incontrano sublimandosi reciprocamente, negli ambienti della propria casa dedicati al benessere donato all’acqua.

Chi non vorrebbe avere una bella doccia a filo pavimento, magari con la cromoterapia e un soffione ultramoderno?
Oppure non sognate una vasca idromassaggio dove potervi rilassare a fine giornata dopo numerose, stancanti ore di lavoro?

bagno relax

Bagno con doppio lavello, vasca idromassaggio con scalini, mosaico azzurro

Se avete problemi di spazio potete sempre pensare a una vasca insieme ad una doccia.  La combinazione di vasca e doccia è la soluzione ideale per non dover rinunciare, soprattutto in bagni di piccole dimensioni, al piacere e al comfort di una delle due funzioni.
I materiali, i colori e l’illuminazione, sono fondamentali per la riuscita di un ambiente rilassante.

Solitamente sono consigliati colori neutri, volendo anche scuri che fanno da contrasto con l’illuminazione a led.
Se pensiamo a un’oasi di relax, penseremo sicuramente al legno, quindi non temete di usarlo per arredare il vostro bagno: legni come il wengé sono molto gettonati. Importante anche l’uso del cristallo e del cromo, che danno un tocco d’eleganza al vostro bagno, quasi come fosse una Spa.
Se volete dare un tono ancora più rilassante azzardate ad arredare con piante come le Orchidee, il bambù, o le felci, che oltre che rilassarci, daranno anche un tocco di colore e un carattere particolare e unico all’ambiente.
Per essere certi della riuscita, affidatevi sempre a dei professionisti del settore, che vi possano guidare per la distribuzione degli arredi, per la scelta di materiali, colori, finiture, accessori ed illuminazione.

Comunque per decidere al meglio che scelte fare per arredare il bagno, è bene affidarsi a dei Professionisti!

Progetto Idea arredo

rapide idee di progetto a partire in 7 gg

 

Dai un’occhiata ai nostri pacchetti!

Le strade che si possono intraprendere sono davvero molteplici, noi ti guideremo passo passo in ognuna, a più livelli progettuali! Non solo per arredare il bagno, ma anche per arredare altri ambienti della tua casa.

Non sai scegliere il pacchetto più adatto alle tue necessità? Chiedi direttamente a noi!

 

Arredare il bagno come un’oasi di relax ultima modifica: 2016-04-06T17:23:21+00:00 da Staff di Architettiamo.it