Warning: Declaration of ET_Theme_Builder_Woocommerce_Product_Variable_Placeholder::get_available_variations() should be compatible with WC_Product_Variable::get_available_variations($return = 'array') in /web/htdocs/www.architettiamo.it/home/wordpress/wp-content/themes/Divi/includes/builder/frontend-builder/theme-builder/WoocommerceProductVariablePlaceholder.php on line 8
Esempi di Disegni e Progetti per Arredare Casa: Architettiamo On-line

Esempi di Disegni e Progetti per Arredare Casa

Tavole progettuali per Arredare Casa online

Riportiamo quì di seguito una serie di Esempi di disegni e Progetti di arredare che abbiamo elaborato per alcuni dei nostri clienti.
Si tratta di alcune Tavole Progettuali di diverso tipo che vanno dai primi e rapidi studi in pianta (Progetto Idea) allo studio completo delle divisioni interne murarie e d’arredo in 2D (Progetto 2D Arredamento Casa), al Progetto 3D con le Viste Fotorealistiche Interne.

Tutte le nostre consulenze sono personalizzabili con studi e tavole di approfondimento in base alle proprie necessità. Infatti una volta definito l’arredo in 2D, è spesso necessario lo studio delle Tavole Tecnico Impiantistiche ( Tavola Impianto elettrico, Tavola Illuminazione/Controsoffitti), e delle Tavole Tecnico Compositive ( tavola Colori, Tavola Ricerca di Mercato, Tavola Rivestimenti) in modo così ad arrivaread ottenere una consuelnza completa con Progetto Completo; un progetto studiato a 360°.

Caratteristiche Tavole Progettuali

Tutti i disegni e le tavole progettuali vengono studiate e realizzate da tecnici preparti in campo architettonico.

Le tavole vengono elaborate a partire da una piantina catastale o/o con misure e quindi tutte le tavole sono quotate e complete di tutti i dettagli utili all’esecuzione delle opere murarie/ristrutturazione.

Quali tavole scegliere se si sta arredando casa online?

Quando si arreda  un soggiorno o una cucina è fondamentale studiare anche le tavole tecnico impiantistiche in modo così da adattare la disposizione degli arredi all’impianto di illuminazione e alle prese elettriche.

Se invece si decide di rifare un bagno è molto importante definire la piastrellatura del bagno e studiare quindi attentament e la osa dei Rivestimenti.

Nel caso in cui avete un budget ridotto, ma dovete arredare tutta casa, vi consilgio la Tavola Ricerca di Mercato, tramite la quale verrete cosnigliati su tutti gli arredi della vostra casa, mantenendo il budget da voi indicato.

Progetto rapido a partire da 60€