arredare una nuova costruzione

TIPOLOGIA: Arredare Casa – TIPO CONSULENZA: Progetto Arredo 3D – GENERE: Esempi Progetti di Arredamento – RICHIESTA CLIENTE: Arredare una nuova costruzione in stile Moderna la sua casa di nuova costruzione – IDEA ARCHITETTO: Soluzione open space con cucina seminascosta e carta da parati per la camera.

Richiesta del Cliente

Come arredare una nuova costruzione?

Il cliente voleva sfruttare al meglio lo spazio e l’ampia vetrata del soggiorno. Inoltre, dato che si trattava di un ampio spazio in opena space, voleva  inserire una cucina con penisola o isola che creasse  un distacco tra zona cucina e sono soggiorno.

Creare una zona living con vista, quindi posizionare il living in modo da avere spazio per una  zona pranzo. Camera patronale con bagno privato.

Ispirazioni

Molto utile per capire esattamente i gusti e stile di un cliente sono le immagini d’ispirazione. Inoltre per la realizzazione di un progetto e in particolare modo di una Modellazione 3D, avere idee inviateci dal cliente può essere molto utile.

In ogni caso bisogna non solo fare attenzione agli arredi ma anche ai colori e ai piccoli dettagli degli accesori d’arredo in modo così da ottenere ambienti confortevoli.

Cucina Moderna in legno con  il piano snack in laccato bianco. Naturaklmente in questo caso si tratta di tono su tono.

Soggiorno moderno; ecco cosa  vuole ottenere il cliente: un ambiente moderno ed elegante, sui toni del beige.

L’Idea dell’Architetto

Sfruttare la vista con l’open space

Naturalmente, la prima cosa da fare in una situazione come questa, è approfittare della vista sul mare e quindi posizionare il living in maniera strategica e ottenere quindi una bella vista mare sia dalla zona pranzo sia dalla zona divani.

Inoltre, dato che l’ingresso dà direttamente sul soggirono, è molto importante nascondere almento in parte la cucina e quindi la si posiziona ad angolo.  Si opta poi per un modllo di cuina con  penisola in modo che sia un “divisorio” tra cucina e zona pranzo.

La Tv? qual’è la posizione migliore quando si ha un ampia vetrata?

Beh senz’altro la cosa migliore è posizionare la Tv in modo che sia comoda sia per il tavolo sia per il divano. Inoltre essendoci una vetrata così ampia da cui certamente entrerà molta luce, la cosa migliore è mettere la TV su una parete cieca.

Per quanto riguarda la camera da letto, date le dimensioni , la cosa migliore è arricchirla con accessori d’arredo ed eventualmente personalizzare la stanza con una particolare carta da parati che metta in risalto il letto di colore chiaro e le lampade.

Progetto Idea: una Rapida soluzione progettuale elaborata in 7 gg lavorativi .

Render Interni nuova Costruzione

Un idea su come arredare una nuova Costruzione : vi consigliamo sugli arredi, materiali, colori, accessori d’arredo e quant’altro necessario per impostare la ristrutturazione o Arredamento della vostra nuova casa

Camera da letto moderna con carta da parati

La prima versione della cucina: Cucina Total White( prima soluzione proposta)

Seconda versione della cucina: Tono su Tono con con piano snack in laccato bianco e sgabelli in legno (soluzione finale)

soggiorno Moderno con vista su sala pranzo e cucina

 

Devi  arredare casa? è bene quindi affidarsi a dei Professionisti!

Progetto Idea arredo

rapide idee di progetto a partire in 7 gg